lunedì 16 gennaio 2017

Microsoft: Brevetto di un dispositivo Mobile, Surface Phone?


Microsoft ha rilasciato un brevetto riguardo ad un dispositivo Mobile, chissà se si tratta del misterioso Surface Phone.

E' vero che ci sono molti brevetti rilasciati ma che spesso non vengono portati avanti nello sviluppo, ciò non toglie comunque la curiosità di quest'ultimo dato che potrebbe essere un prodotto valido e reale come lo è stato per il Surface Studio.

Si tratta di un dispositivo modulare 2-in-1 che si trasforma da Smartphone a Tablet e viceversa con delle cerniere poste tra un display e l'altro che permettono di flettere tutta la scocca.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma comunque è un progetto interessante anche perchè Microsoft sta studiando un nuovo dispositivo Mobile definitivo che possa staccarsi dal mercato attuale, ormai saturo.

Un dispositivo dotato di una CPU Snapdragon con la possibilità di emulare i programmi x86 e unificare al meglio Windows 10 e Windows 10 Mobile, potrebbe davvero fare la differenza e offrire al pubblico un dispositivo davvero rivoluzionario.