sabato 29 marzo 2014

Media Converters: Video to Video Converter


Video to Video Converter è un programma che permette di convertire i file multimediali in vari formati in maniera semplice e del tutto gratuita. Questo ottimo programma di conversione offre anche la possibilità di estrarre e comprimere un video da un DVD grazie alla funzionalità DVD Ripper integrata.

Con Video to Video Converter è possibile inserire un watermark a piacere ed è possibile unire più video in uno solo o anche dividere uno in più parti. Video to Video Converter supporta oltre 200 formati in input e oltre 700 formati in output, tra cui:
  • Video: AVI, DIVX, XVID, MPEG 1, MPEG 2, MPEG-4, AVC/H264, FLV, SWF, MOV, WMV, ASF, M2TS, MKV, WEBM, VOB, 3GP, 3GPP2, QT, SVQ, VCD, SVCD, DVD, RM, DV, RAW VIDEO, VC3/DNxHD, GIF;
  • Audio: MP2, MP3, AAC, AC3, OGG, WAV, MPA, FLAC, WMA, AMR, MMF, AIFF, AU, CAF.
I formati dei dispositivi portatili sono chiaramente contraddistinti, per cui, se c'è bisogno di convertire un video per PSP, PS3, Xbox, Wii, iPhone, iPod, Android, BlackBerry, ecc. basta selezionare la scheda interessata e cliccare sull'icona con il relativo dispositivo. Ovviamente queste pre-configurazioni possono essere modificate a seconda delle esigenze dell'utente.

Video to Video Converter dispone di un'interfaccia semplice e ordinata e anche di altre opzioni utili facili da usare anche per gli utenti meno avanzati.

Download:
Video to Video Converter