martedì 14 luglio 2015

Adobe Systems Incorporated: Adobe Acrobat Reader DC


Adobe Acrobat Reader DC è un programma per leggere, stampare e analizzare file in formato PDF. Il lettore può essere usato in forma indipendente oppure in modo integrato con il browser (avviandosi all’apertura di un file PDF da Internet).

Adobe Acrobat Reader DC consente di realizzare ricerche nel testo, applicare segnalibri, ruotare i documenti, usare lo zoom, affiancare due pagine su un unico foglio e altro ancora.

Interessante la funzione per la creazione di documenti PDF online. Previa registrazione, è possibile accedere sul sito ufficiale ad un pannello ricco di funzioni per la gestione dei propri file. Il servizio è fornito in prova e se si vuole utilizzarlo illimitatamente, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Adobe Acrobat Reader DC è in definitiva un lettore PDF pratico ed usabile.

Adobe Acrobat Reader DC è disponibile da Windows 7 in poi, quindi Windows Vista e Windows XP non sono più supportati ma rimangono disponibili le versioni precedenti di Adobe Reader.

Download: