Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione stabile di Windows 10 che arriva alla 14393.479 (versione 1607 ramo Redstone "Anniversary Update"). L'aggiornamento cumulativo include varie correzioni e miglioramenti sull'esperienza d'uso dell'utente.
L'aggiornamento è denominato KB3201845 (OS Build 14393.479) e questo è il changelog ufficiale:
- Migliorata l'affidabilità di disenrollment management (MDM) dispositivo mobile, distribuiti componente DCOM (Object Model), Peripheral Component Interface e PowerShell.
- Risolto problema che causa un eccessivo della batteria se si dispone di un IME cinese installato e si utilizza Windows Hello per l'accesso.
- Problema di indirizzo con trascinamento OLE che impedisce il download di una raccolta documenti di SharePoint come file.
- Indirizzo problema con i dispositivi di supporto fisso Super Floppy formattato che non sono accessibili in Esplora risorse o riconosciuto da Windows Update anniversario di 10.
- Risolto problema che causa un errore di installazione quando un dispositivo è dimezzato utilizzando la sequenza di attività SCCM al client di System Center Configuration Manager (SCCM).
- Risolto problema che causa la perdita di informazioni sullo stato di un componente facoltativo (OC), comprese tutte le macchine virtuali Hyper-V, dopo l'aggiornamento.
- Risolto problema che causa la visualizzazione di informazioni che non sono coerente con ciò che viene memorizzato sul disco Floppy.
- Risolto problema che, dopo la connessione di un'unità CD/DVD-ospitati condivisa con nessun supporto inserito, fa sì che alcuni dei comandi, come DIR e NET USE, il blocco.
- Risolto problema in cui clienti non possono utilizzare dimensioni della cache directory maggiore di 64 KB.
- Risolto problema in Windows Explorer non richiedere le credenziali quando un utente accede al sistema utilizzando un account Microsoft.
- Risolvere altri problemi con la compatibilità delle applicazioni e Internet Explorer
L'aggiornamento, come sempre, viene scaricato e installato automaticamente tramite Windows Update.