Microsoft con Windows 10 ha lanciato il programma Insider per dare la possibilità agli utenti di testare in anteprima le varie Build e lasciare dei feedback importanti affinché sia molto più coinvolgente lo sviluppo. Ora Microsoft ha deciso di coinvolgere ancora di più gli utenti dando loro la possibilità di aiutare l'azienda per la realizzazione di nuovi dispositivi.
Per il momento solo a un numero ristretto di Insider è stato inviato un invito per poter partecipare a questa iniziativa davvero interessante. Per ora il criterio di selezione è su coloro che nel tempo si sono contraddistinti maggiormente nella collaborazione per lo sviluppo di Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Chi è stato scelto quindi ha ricevuto una mail direttamente da Microsoft che invita a entrare a far parte del programma "Create Together" e collaborare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti hardware, senza però specificare altro (magari un Surface o Lumia).
Sarà interessante vedere cosa accadrà, sicuramente è un'iniziativa molto interessante che potrebbe per la prima volta portare alla creazione di dispositivi davvero a misura degli utenti.