Microsoft si sarebbe imposta l'obiettivo di raggiungere, entro la fine dell'anno corrente, la vendita di almeno 16 milioni di Tablet.
Tablet è un termine generico e infatti l'azienda non intende solo la vendita del Surface ma anche di altre marche. Microsoft vuole promuovere Windows 8.1 nel migliore dei modi e infatti ha investito circa 400 milioni di dollari, praticamente il doppio rispetto a quanto è stato fatto per Windows 8.
Microsoft cercherà di attirare molti utenti migliorando l'offerta Retail e inoltre provvedererà a spiegare meglio tutta l'innovazione dei prodotti e mostrando le novità e le funzionalità, che migliorano l'esperienza d'uso, di Windows 8.1
Tablet è un termine generico e infatti l'azienda non intende solo la vendita del Surface ma anche di altre marche. Microsoft vuole promuovere Windows 8.1 nel migliore dei modi e infatti ha investito circa 400 milioni di dollari, praticamente il doppio rispetto a quanto è stato fatto per Windows 8.
Microsoft cercherà di attirare molti utenti migliorando l'offerta Retail e inoltre provvedererà a spiegare meglio tutta l'innovazione dei prodotti e mostrando le novità e le funzionalità, che migliorano l'esperienza d'uso, di Windows 8.1