martedì 25 agosto 2015

Microsoft: Office 2016 disponibile dal 22 Settembre?


Negli ultimi tempi le notizie principali hanno come tema Windows 10 e Windows 10 Mobile, ma ora arriva un'altra altrettanto importante ovvero il lancio di Office 2016 a Settembre.

Fino a poche ore fa l'ultima notizia a riguardo era la Preview rilasciata a Maggio (articolo) e l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Office 2016 a Settembre ma senza alcuna data precisa. Ebbene da WinFuture.de è trapelato uno screenshot in cui viene mostrata la data di rilascio ufficiale fissata per il 22 Settembre.

Questo screen sarebbe stato preso da una slide interna di Microsoft destinata al personale di vendita, ovviamente non è stato ancora comunicato niente ufficialmente ma comunque non sembra essere poi così improbabile la notizia. Inoltre dal testo è possibile leggere anche il lancio di Office 365 E5 e Skype For Business previsto per il secondo trimestre fiscale (Ottobre, Novembre e Dicembre).

Non resta che attendere conferme e / o annunci ufficiali da parte di Microsoft, ma sicuramente il lancio di Office 2016 non è lontano.