martedì 28 luglio 2015

Microsoft: Prima Patch da 1 GB per Windows 10


Mancano ormai 24 ore al lancio di Windows 10 e Microsoft sta lavorando duramente affinché il nuovo OS sia sistemato al meglio, infatti con l'aggiornamento arriveranno anche una serie di correzioni di circa 1 GB.

E' un aggiornamento cumulativo che in realtà per scaricarlo sarà compresso a 500 MB per poi scompattarsi e occupare circa 1 GB di spazio sul disco. La patch dovrebbe essere inserita nel contesto dell'aggiornamento quindi una volta completata la procedura di upgrade tutto dovrebbe essere corretto e pronto per l'utilizzo.

Questa patch è frutto del lavoro effettuato da Microsoft in collaborazione con gli OEM e soprattutto gli Insiders che continuano ad inviare feedback per un grande Day-One. Ciò significa che a Redmond hanno pensato a tutto, o quasi, per non lasciare niente al caso e lanciare sul mercato un OS ben revisionato e funzionale.

La patch sarà disponibile per entrambi i sistemi a 32-64 Bit e potrebbero essere pubblicati anche i link per scaricarla manualmente. Windows 10 è pronto al lancio!