martedì 30 dicembre 2014

Microsoft: Nuovo Browser in arrivo su Windows 10?


Internet Explorer, il più famoso e più utilizzato browser di Microsoft, è migliorato molto con le ultime versioni ed ora sembra essere arrivato ad una svolta che potrebbe migliorarlo ancora ulteriormente oppure, a sorpresa, vederlo sparire definitivamente.

giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale!


Microsoft Blog Augura un Sereno Natale a tutti e che questa Festa possa portare
Felicità, Serenità, Pace e Salute.

Buon Natale

domenica 21 dicembre 2014

Microsoft: Rimossa la Ballot Screen


La famosa schermata Ballot Screen, creata da Microsoft nel 2009 per obbligo della Commissione Europea, è stata ufficialmente rimossa. L'obbligo di tale schermata era valido fino al 2014 e quindi essendo quasi alla fine dell'anno è stata definitivamente rimossa insieme al sito apposito.

mercoledì 17 dicembre 2014

Microsoft: Disponibile Skype Translator Preview


A Maggio Microsoft annunciò ufficialmente l'intenzione di sviluppare un sistema di traduzione in tempo reale nella chat scritta e vocale di Skype ed entro la fine del 2014 sarebbe uscita la prima Preview (articolo). La promessa è stata mantenuta infatti è possibile scaricarla e la possono provare tutti coloro che hanno installato Windows 8.1 e Windows 10 Technical Preview.

martedì 9 dicembre 2014

Microsoft: Nuove Funzionalità per Windows 10 e January Technical Preview


Microsoft prosegue lo sviluppo di Windows 10 e fino ad ora sono state implementate tre nuove funzionalità tra cui anche Cortana, l'assistente vocale già presente su Windows Phone.