giovedì 30 ottobre 2014

Microsoft: Lanciato il Microsoft Band


Poco più di due settimane fa, Microsoft aveva presentato in un video Analog Keyboard, una tastiera "analogica" che permette di scrivere sullo Smartwatch semplicemente disegnando la lettera, numero o simbolo.

martedì 28 ottobre 2014

AVAST Software: Avast Free Antivirus


Avast Free Antivirus (non più avast!) è uno dei migliori Antivirus gratuiti.

giovedì 23 ottobre 2014

Microsoft: Rilasciata Build 9860 di Windows 10 Technical Preview


Microsoft ha rilasciato Windows 10 Technical Preview quasi un mese fa, durante la conferenza a San Francisco, e da poche ore è stata rilasciata la Build 9860 con varie novità.

mercoledì 22 ottobre 2014

Microsoft: Sostituzione brand Nokia con Microsoft Lumia


Il 3 Settembre 2013, Microsoft annunciò l'acquisizione della divisione Devices & Services di Nokia per la bellezza di 5,44 miliardi di dollari:
  • Acquisizione divisione Devices & Services: 3,79 miliardi di dollari;
  • Licenza dei Brevetti Nokia: 1,65 miliardi di dollari.

giovedì 16 ottobre 2014

Microsoft: Un milione di tester per Windows 10 Technical Preview


Poco più di due settimane dall'evento a San Francisco, in cui è stato presentato ufficialmente per la prima volta Windows 10 Technical Preview, la ISO è stata scaricata da più di un milione di utenti.

martedì 14 ottobre 2014

Microsoft: Produzione di un nuovo Surface Pro


Microsoft prosegue con la linea Surface e da poche ore ha annunciato, tramite un post sul blog dedicato, la produzione di un nuovo Surface Pro.

lunedì 13 ottobre 2014

Microsoft: Analog Keyboard per Android Wear


Mentre la concorrenza ha già lanciato (o quasi) il proprio Smartwatch, Microsoft sembra che si stia preparando altrettanto. La divisione Microsoft Research ha pubblicato un video in cui viene mostrato lo sviluppo di una tastiera analogica su Android Wear.

mercoledì 1 ottobre 2014

Microsoft: Windows 10 Technical Preview


Nella giornata di ieri, Microsoft ha tenuto la tanto attesa conferenza a San Francisco in cui ha presentato ufficialmente la prima Preview di Windows 10.