lunedì 29 settembre 2014

Microsoft: Windows 9 gratuito per gli utenti di Windows 8


Mancano poco più di 24 ore alla conferenza di San Francisco in cui Microsoft presenterà ufficialmente per la prima volta Windows 9. Purtroppo la conferenza non sarà possibile seguirla in diretta in quanto non sarà trasmessa in streaming.

mercoledì 24 settembre 2014

AVG Technologies: AVG AntiVirus Free


AVG AntiVirus Free è un potente antivirus che protegge da Malware, Spyware, Worm, Trojan e Rootkit durante la navigazione e negli scambi file via software di file sharing, e-mail o messaggistica istantanea (Skype, ecc.).

lunedì 22 settembre 2014

Microsoft: Novità sul rilascio di Windows 9 Technical Preview


Si avvicina sempre di più la conferenza di San Francisco, fissata per il 30 Settembre, e cresce sempre di più l'attesa per Windows 9 Technical Preview. Per quanto riguarda la distribuzione non è certo se sarà rilasciato nello stesso giorno della presentazione.

giovedì 18 settembre 2014

Microsoft: Ufficializzata la presentazione di Windows 9 il 30 Settembre


Windows 9 verrà presentato ufficialmente il 30 Settembre. Niente di eccezionale in quanto da tempo circola la notizia che la Technical Preview sarebbe stata presentata in quella data, ma solo oggi è veramente ufficiale dato che Microsoft ha iniziato a distribuire gli inviti.

lunedì 15 settembre 2014

Microsoft: Notification Center di Windows 9 Technical Preview


Due giorni fa, in questo articolo, sono trapelate le prime immagini di Windows 9 Technical Preview in cui viene mostrato il nuovo Menu Start e la funzionalità dei Desktop Virtuali, oggi invece si può notare il Notification Center.

sabato 13 settembre 2014

Microsoft: Verso Windows 9 Technical Preview


Mancano poco più di due settimane alla presentazione ufficiale di Windows 9 Technical Preview, ma in Rete sono già cominciate a circolare varie immagini e video che mostrano il sistema operativo di Microsoft al lavoro con le varie novità.

mercoledì 10 settembre 2014

Apple: iPhone 6 e Apple Watch


Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato e presentato ufficialmente i suoi nuovi smartphone top di gamma, iPhone 6 e iPhone 6 Plus e il nuovo Apple Watch.