sabato 30 novembre 2013

Microsoft: PlayStation 4 lanciata in Europa e Microsoft si congratula


Tra Microsoft e Sony c'è un grande fair play ed è possibile notarlo dal fatto che entrambe le aziende si sono congratulate a vicenda per il lancio delle proprie console Next-Gen.

lunedì 25 novembre 2013

Microsoft: Xbox One al Day One, 1 Milione di unità vendute


Il 22 Novembre è stata lanciata ufficialmente in Italia e in altri 12 Paesi la nuova Xbox One di Microsoft e in 24 ore ha raggiunto la quota di 1 milione di unità vendute.

martedì 19 novembre 2013

Apple: iPhone 5c è un flop


Molti pensavano che il nuovo iPhone "low cost" avrebbe permesso a molti utenti di comprare e godersi uno smartphone economico marchiato Apple scegliendo anche uno dei colori disponibili, ma così non è stato.

sabato 16 novembre 2013

Microsoft: Ecco i motivi delle dimissioni di Steve Ballmer


Steve Ballmer, in attesa che venga nominato il suo successore, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare la carica di CEO di Microsoft.

venerdì 8 novembre 2013

Microsoft: Internet Explorer 11


Con Windows 8.1 è arrivato anche il nuovo browser Internet Explorer 11. Ora il nuovo browser di Microsoft è disponibile anche per gli utenti di Windows 7 con netti miglioramenti rispetto alla versione precedente.

martedì 5 novembre 2013

Microsoft: Obiettivo 16 milioni di Tablet da vendere entro fine anno


Microsoft si sarebbe imposta l'obiettivo di raggiungere, entro la fine dell'anno corrente, la vendita di almeno 16 milioni di Tablet.

venerdì 1 novembre 2013

Google: Il servizio iGoogle è stato interrotto


Dopo Google Reader anche iGoogle, il noto servizio di casa Google che permette di creare un Homepage personalizzata, è stato interrotto.